Elementi di progettazione degli impianti di climatizzazione

Finalità
del corso

Il corso presenta i concetti teorici, i criteri progettuali e gli strumenti di calcolo degli impianti di climatizzazione. Il raggiungimento e mantenimento in un ambiente delle condizioni termiche, igrometriche, di qualità richieste da coloro che lo vivono, è fondamentale per il benessere delle persone. Riferendosi alle normative vigenti in materia, il corso è uno strumento a supporto dei professionisti per la definizione delle migliori tecnologie impiantistiche e per la conoscenza delle più efficaci azioni di risparmio e di uso razionale dell’energia, temi fondamentali sia dal punto di vista economico che etico/ecologico (tema delle fonti rinnovabili).

Destinatari

Il corso è destinato a coloro che vogliono lavorare nel settore della climatizzazione e ai professionisti già formati, per una panoramica sulle nuove tecnologie disponibili sul mercato e le relative prospettive.

Docenti

I docenti di stp SPAZIO TECNICO srl sono professionisti qualificati aventi consolidata esperienza nel settore.

Metodologia

Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva. La lezione farà largo uso di esercitazioni, al fine di mantenere alto il livello di attenzione, stimolando l’apprendimento.

Iscriviti al corso



Dati di fatturazione:


Referente Aziendale:

Il costo dei corsi è indicato nelle schede “programma del corso”.
Il pagamento dell'importo d'iscrizione andrà effettuato tramite bonifico bancario entro 5 giorni dall'invio del modulo, sul c/c presso Banca Intesa San Paolo cod. IBAN IT71 J030 6911 3101 0000 0014 324, Beneficiario: stp SPAZIO TECNICO srl, C.so Cavour, 38, 27100 Pavia - C.F. e P.I. 02622880181
A seguito del pagamento sarà emessa regolare fattura.

I campi contrassegnati con asterisco* sono obbligatori.
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

Accetta